MONSTER TRUCK: ascolta il nuovo singolo ‘Get My Things & Go’

MONSTER TRUCK: ascolta il nuovo singolo ‘Get My Things & Go’

Gli hard rocker canadesi Monster Truck hanno pubblicato il nuovo singolo ‘Get My Things & Go’ tramite BMG, che potete ascoltare in tutte le piattaforme di streaming e dal player di seguito.

‘Get My Things & Go’ è un rock ‘n’ roll dalle tinte bluesy e segue il precedente singolo ‘Golden Woman’, una frenetica, inesorabile, rock ‘n’ roll jam che ha segnato la prima traccia dal loro attesissimo album di prossima uscita.

Jon Harvey, bassista e cantante dei Monster Truck, racconta: <<Il testo di ‘Get My Things & Go’ è una storia immaginaria di tradimento e libertà. Penso che molte persone aspettino che accada qualcosa di fondamentale, come l’infedeltà, per affrontare i problemi della loro felicità. Questi testi parlano di raggiungere quel punto di rottura, avviare il motore e mettere quel piede sul pavimento, dimenticando tutti gli altri per amore della sanità mentale. Sono sicuro che tutti noi possiamo relazionarci.>>

Dall’uscita del loro EP omonimo di debutto nel 2010, i Monster Truck, composti dal bassista e cantante Jon Harvey, dal chitarrista Jeremy Widerman, dal tastierista Brandon Bliss e dall’ex batterista Steve Kiely, sono diventati una delle band rock ‘n’ roll più laboriose del Canada, una reputazione che hanno cementato facendo tour incessantemente e costantemente aumentando il loro pubblico.

Se vi siete persi il precedente singolo ‘Golden Woman’, qui sotto potete gustarvi il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.