MINCHIARURA EXTREME FEST IV edizione: Foto-report della seconda serata!

Ed eccoci al foto/video report della seconda serata del Minchiarura Extreme Fest; una serata un pò più movimentata della prima, senza sminuire la potenza proposta dalle band che hanno partecipato alla precedente, ovviamente.

Sempre condotta da Mimmo Whiplash, ma in una diversa location, ossia presso il c.s.o.a. Ask 191. Special guest della serata Pietro Giordano (Ciprì e Maresco) di Cinico TV.
Da ricordare che anche questa serata è stata realizzata grazie ai bravissimi; Paride Mercurio, Vincè Mohikano, Adriano Terrorage, Lorenzo Di Vincenzo, Giovanni Umberto Sciortino, Giuseppe Musso ed Alessio Lago.

Ci tengo a ringraziare, ancora un volta, Giovanni SciortinoGianluca Spedale della Master Music Promotion, per le foto concesse.

A tal proposito, mi rammarica anticiparvi che per questa occasione, la risoluzione audio delle riprese è di qualità minore, rispetto al report precedente, ma è tutto da implicare all’ambiente nel quale si è svolto l’evento, e non agli operatori. Rendono ottimamente l’idea, comunque, di quello che è stata questa estrema edizione!

Eccovi, dunque, cosa accadde in quella movimentata e violenta serata, in ordine di esibizione….

UNTORY

STESSO SPORCO SANGUE 

SIRRUSH

TERRORAGE

 

CADAVER MUTILATOR

 

 

BUFFALO GRILLZ

Per alcuni problemi personali, Torbinor, il cantante dei Buffalo Grillz, non ha potuto partecipare all’evento. Ma è stato sostituito, per l’occasione, dal chitarrista Cinghio 

 

Gente e dintorni del Minchiarura…

Link correlati:

 

…da Francesco ChiodoMetallico

 

 
About Francesco Chiodometallico 10550 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*