MILITIA VOX: fuori il nuovo singolo ‘Apocalypse’

MILITIA VOX: fuori il nuovo singolo ‘Apocalypse’

L’alternative metaller statunitense Militia Vox, nota per la sua elettrizzante presenza scenica e la sua musica fuori dagli schemi, ha pubblicato oggi il suo nuovo singolo ‘Apocalypse’ che la vede debuttare su Golden Robot Records. Potete ascoltarlo in streaming qui sotto!

‘Apocalypse’ è più di una semplice canzone: è un inno di ribellione, grinta guerriera e spirito combattivo per questi tempi turbolenti.

Militia Vox riflette sul suo viaggio, condividendo: <<Sono sia emozionata che sollevata di aver finalmente trovato un’etichetta da chiamare casa. È stata una lunga strada: non lavoro con un’etichetta dal 1999. Questa è la mia prima firma come artista solista ed ho rifiutato ogni contratto discografico che mi è stato offerto. Non è mai stata la scelta giusta, fino ad ora. Sono grata e orgogliosa di entrare ufficialmente a far parte della famiglia Golden Robot. Il nostro singolo di lancio è ‘Apocalypse’, che è così significativo del viaggio per arrivare a questo punto. È un inno alla ribellione, alla sopravvivenza, alla resilienza e alla liberazione.>>

Militia Vox è un mix unico e ribelle di metal, rock, goth/industrial, prog e paesaggi sonori cinematografici. Nota per la sua gamma di 4 ottave, la presenza cruda e la potenza vocale seria, questa pioniera della musica heavy pluripremiata ha registrato / suonato con: Cyndi Lauper, Twisted Sister, Living Colour, Nancy Sinatra, Candlebox, L7, dUg Pinnick (King’s X), John Petrucci (Dream Theater), Nuno Bettencourt (Extreme), Paul Schaffer e la CBS Orchestra e membri dei Guns ‘n’ Roses, Bad Wolves, Kittie e altri.

Il suo duetto con l’icona dell’heavy metal Rob Halford (Judas Priest), ‘Push Comes To Shove’ dei Bad Penny, ha raggiunto il 23° posto su iTunes. È anche la frontwoman della sensazione heavy metal tutta al femminile, Judas Priestess, e l’unica artista ad aver duettato con la persona a cui ha reso omaggio!

Militia ha fatto il suo debutto alla Carnegie Hall nel 2022 in ‘SuperYou! The Musical’ e si è esibita Off-Broadway in ‘Sandra Bernhard: Everything Bad and Beautiful’, nei tour nazionali dell’orchestra horror di Dee Snider ‘Van Helsing’s Curse’ (cantante solista), Black Women Rock / Daughters of Betty e ‘Rock of Ages’ (Justice), ‘The Rocky Horror Show’ (Magenta, Columbia) e nel tour europeo di ‘Jesus Christ Superstar’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *