MICHAEL MONROE: a giugno il nuovo disco ‘I Live Too Fast To Die Young’, ecco un brano in anteprima

MICHAEL MONROE: a giugno il nuovo disco ‘I Live Too Fast To Die Young’, ecco un brano in anteprima

L’energico Michael Monroe, ex frontman degli Hanoi Rocks, ha annunciato l’uscita del nuovo album ‘I Live Too Fast To Die Young’ che sarà pubblicato il prossimo 10 giugno 2022 via Silver Lining Music. In anteprima dal disco, il front man ha diffuso il primo brano estratto ‘Murder The Summer Of Love’, che potete gustarvi dal lyric video riportato sotto.

Monroe spiega: <<Questo album ha una grande combinazione ed equilibrio di canzoni, e racconta una grande storia complessiva. Ha un sacco di colore ed energia, e, naturalmente, è rock ‘n’ roll, ma anche il punk farà sempre parte di ciò che siamo; che non morirà mai.>>

Registrato agli Inkfish Studios di Helsinki, in Finlandia, tra novembre e dicembre 2021 e prodotto dalla band con l’ingegnere del suono Erno Laitinen, l’album presenta Michael Monroe alla voce e armonica, Steve Conte (chitarre e voce), Rich Jones (chitarra, voce), Karl Rockfist (batteria) e Sami Yaffa (basso, voce e chitarra) oltre a godere di diversi ospiti, tra cui Slash dei Guns N’ Roses con l’assolo e chitarre aggiuntive nella title-track.

Ecco il primo singolo:

Di seguito la track-list e la copertina:

01. Murder The Summer Of Love
02. Young Drunks & Old Alcoholics
03. Derelict Palace
04. All Fighter
05. Everybody’s Nobody
06. Antisocialite
07. Can’t Stop Falling Apart
08. Pagan Prayer
09. No Guilt
10. I Live Too Fast To Die Young
11. Dearly Departed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: