METALITE: il lyric video della nuova ‘Take My Hand’

METALITE: il lyric video della nuova ‘Take My Hand’

I metallers svedesi Metalite hanno pubblicato il nuovo singolo ‘Take My Hand’ tramite AFM Records. Il brano, registrato durante i lavori per il loro prossimo album – di cui nulla è stato ancora anticipato – è corredato dal lyric video che trovate qui sotto.

Il singolo ‘Take My Hand’ è prodotto da Edwin Premberg, chitarrista dei Metalite, ed è stato mixato e masterizzato da Jacob Hansen. Il lyric video è stato relizzato da Ingo Spörl.

A proposito del nuovo brano, i Metalite affermano: <<Siamo entusiasti di pubblicare ‘Take My Hand’, un singolo che abbiamo scritto durante le sessioni di registrazione del nuovo album e che avremmo potuto portare a un grande concorso musicale europeo, LOL! Siamo entusiasti di condividere finalmente il brano con i nostri fan che stavano aspettando nuova musica. Questa traccia mette in mostra il nostro suono distintivo, con pesanti riff di chitarra, linee vocali alte e un ritornello orecchiabile che vi farà venire voglia di ascoltare altri nuovi pezzi. Speriamo che questa canzone porti un po’ di luce nella vita delle persone in questi tempi difficili!>>

Lo scorso gennaio i Metalite hanno rilasciato un altro nuovo singolo intitolato ‘Hurricane’, che riportiamo di seguito:

Ad oggi l’ultimo album in studio della band è ‘A Virtual World’ del 2021, pubblicato sempre da AFM Records.

La line-up dei Metalite è composta da Erica Ohlsson alla voce, Edwin Premberg e Robert Örnesved alle chitarre, Robert Majd al basso e Lea Larsson alla batteria.