METALITALIA FESTIVAL 2023: mappa, ristorazione e info utili sull’evento
Mancano pochissimi giorni alla decima edizione del Metalitalia Festival, in programma per i prossimi Sabato 16 e Domenica 17 settembre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI)! Di seguito riportiamo una serie di informazioni utili sull’evento come parcheggio, ristorazione, mappa e altro.
PARCHEGGI e ACCESSO
I parcheggi sono ampi, gratuiti e situati in prossimità dell’evento. Come ogni anno, all’arrivo ai possessori del biglietto verrà fornito il braccialetto ufficiale con il quale sarà possibile entrare e uscire dalle aree del festival.
AREA INTERNA
E’ quella che ospiterà i concerti, il merchandise ufficiale, vari stand di vendita di CD, vinili, libri e altro. Qui troverete anche il bar principale e la scala che porta all’area Metalitalia Ink.
METALITALIA INK
Si troverà al piano superiore del Live Club e ospiterà tatuatori e body artist di livello internazionale quali Clod the Ripper, Giancarlo Capra, Vlad of Thelema, Welt, Alessandro Manomorta e Lorenzo Colore. Saranno presenti con i loro stand, la loro creatività e la loro rinomata maestria.
AREA ESTERNA
Qui troverete tutta la ristorazione, potenziata rispetto allo scorso anno, e il bar esterno. Oltre all’immancabile zona meet & greet (di cui riportammo tutte le info QUI), troverete anche lo stand di Metalitalia, il beergarden, aree relax e altri stand di vendita di oggettistica, vestiti, CD e vinili.
I venditori che troverete sul posto:
– Merchandise ufficiale del festival e di tutte le band presenti
– Punishment 18 Records: CD e vinili
– FOAD Records: CD, vinili e merchandise
– Tsunami Edizioni: libri
– Terror From Hell: CD, vinili e merchandise
– Iron Tyrant: CD, vinili e merchandise
RICARICHE SMARTPHONE
Presso lo stand di Metalitalia sarà possibile ricaricare gratuitamente il proprio smartphone.
Per quanto concerne gli orari delle giornate e dei meet&greet ed il running order delle esibizioni, vi invitiamo a visionare Questo Articolo!
RISTORAZIONE
Troverete tutta la ristorazione nelle due tensostrutture presenti nell’area esterna. Di seguito il menù con dell’ottima cucina tradizionale di zona e cucina vegana.
LA RISTORAZIONE SARA’ COMPLETAMENTE OPERATIVA DALL’APERTURA DEI CANCELLI ALLA CHIUSURA, DUNQUE POTRETE TRANQUILLAMENTE PRANZARE E CENARE AL FESTIVAL!
Day 1 – Sabato 16 settembre 2023
VENOM
UNLEASHED
PAUL Di’ANNO (Iron Maiden setlist)
PESTILENCE (special old school show)
MALEVOLENT CREATION
WITCHMASTER
WHISKEY RITUAL
MISCREANCE
Day 2 – Domenica 17 settembre 2023
FOLKSTONE
FEUERSCHWANZ
WIND ROSE
FUROR GALLICO
DIABULA RASA
KANSEIL
DRACONICON
Back office di Suoni Distorti Magazine