MESHUGGAH: in studio per il nuovo disco, Fredrik Thordendal torna nella band

MESHUGGAH: in studio per il nuovo disco, Fredrik Thordendal torna nella band

Gli svedesi Meshuggah hanno confermato di essere entrati in studio per iniziare i lavori al nuovo album, come fatto intuire con una foto pochi giorni fa. La band registrerà il proprio nono album nei Sweetspot Studios, dando un seguito al precedente The Violent Sleep Of Reason – nominato ai Grammy.

Inoltre, la band ha annunciato il ritorno in line-up del chitarrista Fredrik Thordendal, sostituito dal 2017 – in maniera temporanea – da Per Nilsson degli Scar Symmetry.

I Meshuggah comunicano: <<Le cose stanno accadendo. Come alcuni di voi hanno capito siamo entrati negli Sweetspot Studios e abbiamo iniziato a registrare un nuovo album. ::Spoiler:: Ci saranno distorsioni e effetti. Inoltre, abbiamo altre notizie. Stiamo lasciando Per Nilsson di nuovo libero di vagare nella natura in qualsiasi modo lui ritenga opportuno. È stato un vero privilegio e onore condividere il palco con Per e, cosa ancora più importante, ci siamo fatti un grande amico attraverso i nostri viaggi. Per, ti ringraziamo. Sei un essere umano formidabile! Seguite Per su www.facebook.com/scarguitar | www.facebook.com/scarsymmetry. Allora, perché stiamo lasciando Per in un habitat più stabile, vi chiederete? La risposta è semplice. Fredrik tornerà per il nuovo album e per i tour futuri. In altre parole, la band è di nuovo insieme a tutti gli effetti!>>

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

L’ultimo album dei Meshuggah, ‘The Violent Sleep Of Reason’, è uscito nel 2016 ottenendo una nomination ai Grammy come ‘Best Metal Performance’ per la canzone ‘Clockworks’. Il disco è stato prodotto dalla band ed è stato progettato da Tue Madsen dei Puk Studios a Kaerby, in Danimarca.

MESHUGGAH: unica data italiana il prossimo Novembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: