MAD DOGS: con il singolo ‘No More Lies’ annunciano l’album ‘The Future Is Now’

No More Lies è il primo singolo estratto dall’imminente disco in studio dei Mad Dogs, intitolato The Future Is Now ed atteso il prossimo 5 settembre 2025 per Go Down Records.
I marchigiani Mad Dogs lo introducono così: <<No More Lies è il brano che segna il nostro ritorno. Una corsa a tutta velocità dal sapore Proto-punk, che strizza l’occhio al Rock’n’Roll scandinavo, in cui il ritmo serrato dei versi esplode in un adrenalinico ritornello che rimarca tutta l’importanza di credere in se stessi, senza scendere a compromessi. Una corsa sulle montagne russe con la partecipazione di Nicola Bagnoli all’organo, per una deflagrazione seventies: questo è puro rock’n’roll!>>
No More Lies è accompagnato dal visualizer clip di Valentina Luca che trovate sotto. Il brano è arricchito dalla performance all’organo di Nicola Bagnoli (Gli Avvoltoi).
Il nuovo disco in studio dei Mad Dogs arriva a cinque anni dal precedente We Are Ready To Testify. Questo periodo di silenzio è stato interrotto nel 2022 dalla partecipazione alla compilation Rollin’ With The Best che celebra i vent’anni di carriera della band di Nottingham New Generation Superstars, e nel 2023 dal 7″ Solitary Walker’s Blues / A New Dawn.
The Future Is Now contiene undici nuove tracce al fulmicotone che trasmettono tutta la grinta, passione e attitudine di Mad Dogs. Un lavoro pienamente consapevole, caratterizzato da chitarre fiammeggianti, una potente sezione ritmica e melodie accattivanti ispirate al sound Rock’n’Roll che da Detroit, passa per la Svezia e arriva fino in Australia. Registrato da Daniel Grego al Mal De Testa Recording Studio di Padova, l’album vede la partecipazione di Nicola Bagnoli (Gli Avvoltoi) e Steve Martini all’organo.
Queste a seguire la track-list e la copertina:
- The Future Is Now
- Go Ahead (Don’t Give Up)
- It’s Not Late Tonight
- Stoker
- Black Sheep
- No Way To Come Back
- Don’t Bend Over
- Nothing To Lose
- Be Your Number
- No More Lies
- Switch Up My Time


Suoni Distorti Magazine