LORDI: le primissime info sul nuovo album
I mostruosi rockers finlandesi Lordi hanno svelato il titolo del loro prossimo album, ‘Screem Writers Guild’. Un gioco di parole e una versione dei Lordi di “Screen Writers Guild”, un’organizzazione di autori di sceneggiature di Hollywood, e arriverà questa primavera tramite Atomic Fire Records.
La band commenta: <<L’anno è passato al 2023 ed è tempo di fissare i nostri piccoli occhi sulla nuova era e il nuovo album di prossima uscita: ‘Screen Writers Guild’! Alcuni succulenti antipasti stanno arrivando prima di quanto possiate aspettarvi… restate sintonizzati!>>
Nel 2021 i Lordi hanno pubblicato sette nuovi album in studio. Ogni album della serie ‘Lordiversity’ ha presentato un approccio di genere diverso: hard rock, disco, rock progressivo, heavy metal, AOR, thrash/speed metal e industrial metal.
Lo scorso giugno, i Lordi hanno reclutato Kone come sostituto del loro defunto chitarrista e fondatore Amen-Ra (alias Amen). Kone ha fatto il suo debutto dal vivo con la band al festival Rock In The City a Kuopio, in Finlandia.
I Lordi sono passati anche dall’Italia lo scorso Ottobre, facendo tappa al Civico 25 di Torino. Della serata è disponibile la nostra mostruosa photogallery >QUI!
Di seguito l’artwork di copertina:
Phorocredit: Pino Panetta
Back office di Suoni Distorti Magazine