LORDI: fuori il nuovo singolo ‘Made Of Metal’
Unendo i mondi della musica heavy metal e della tecnologia all’avanguardia, le leggende finlandesi dell’hard rock Lordi lanciano il loro feroce nuovo singolo ‘Made Of Metal’, ispirato al primo design interamente in metallo dello smartphone OnePlus Nord 4 nell’era 5G.
Portando il metal ai suoi estremi, la canzone fonde riff di chitarra affilati come una motosega, tasti pungenti e percussioni di forza industriale per creare un ritmo in scala Richter che comanda il battito delle vostre teste. I testi parlano dell’ispirazione tecnologica della traccia facendo riferimento al design del nuovo dispositivo e alle capacità a prova di futuro, celebrando allo stesso tempo l’amore del marchio per tutto ciò che è metallo.
Potete ascoltare la nuova ‘Made Of Metal’ dei Lordi di seguito:
Mr Lordi commenta: <<M-E-T-A-L. Amiamo il metal, e anche OnePlus, ed è per questo che abbiamo accettato la sfida di scrivere e produrre una canzone ispirata all’unico telefono unibody in metallo al mondo dell’era 5G. Non avremmo mai pensato che qualcosa potesse essere più metallico di noi, ma OnePlus Nord 4 interamente in metallo ci ha dimostrato che ci sbagliavamo. Non vediamo l’ora che i nostri fan perdano la testa per questa nuova traccia infernale, il tutto celebrando la collaborazione più metal di tutti i tempi. Possiamo dirlo ancora una volta per le persone in fondo? M-E-T-A-L!!!!!!!!🤘>>
Oltre all’uscita della canzone, gli “spaventosi” Lordi hanno recitato in un filmato dietro le quinte. Il cortometraggio segue la band in studio mentre sono alle prese con la novità del primo telefono interamente in metallo nell’era 5G e le sbalorditive capacità che ne derivano. La star dello spettacolo, Mr Lordi, esplode di rabbia per l’esistenza della plastica in tutto il film, facendo sparire una bottiglia di plastica all’interno di un selfie con un solo passaggio utilizzando “AI Eraser 2.0” di OnePlus Nord 4. Lo slogan di “Never Settle, Made of Metal” suona vero mentre la band scatena la potente traccia, percuotendo ferocemente i propri strumenti usando il telefono stesso.
Photocredit: Pino Panetta
Back office di Suoni Distorti Magazine