LOCK UP: il batterista Nick Barker è fuori dalla band

LOCK UP: il batterista Nick Barker è fuori dalla band

Separazione in casa Lock Up. Il batterista Nick Barker (ex Cradle Of Filth, ex Dimmu Borgir), infatti, ha lasciato la band.

Barker ha annunciato: <<Dopo qualche dubbio per un po’ ed aver pensato al mio futuro nella band, ho deciso di lasciare i Lock Up! Non ci sono malesseri o cattivo sangue di alcun tipo tra noi, questi ragazzi sono miei fratelli e io gli auguro tutto il bene. Ho un paio di progetti musicali in corso, che saranno resi noti quando sarà il momento giusto. Colgo questa opportunità per ringraziare i miei ex compagni di band e tutti i fan nel mondo per il loro sopporto in questi oltre vent’anni in cui ho suonato nei Lock Up.
Tanto amore per voi!>>

Shane Embury (già nei Napalm Death), afferma: <<Sono triste per il fatto che Nick lasci la band! Ma ne abbiamo discusso molto ed è tempo di andare avanti per tutti – nessun dissapore c’è tra di noi. Insieme a Jesse Pintado (RIP), Nick e io abbiamo formato Lock Up nel 1998! Abbiamo fatto una corssa divertente e folle insieme in tutti quegli anni e auguro a Nick nient’altro che il meglio per il futuro!>>

I Lock Up annuncieranno il nuovo batterista appena possibile!

Al momento la band è formata da Kevin Sharp (Brutal Truth, Primate, Venomous Concept), Anton Reisenegger (Pentagram, Criminal) e Shane Embury (Napalm Death, Brujeria, Venomous Concept)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: