LIVING GATE: una data al Circolo Magnolia di Milano
Il Circolo Magnolia, in collaborazione con Lo Fi Milano e Hardstaff Booking, è orgoglioso di ospitare un evento imperdibile per tutti gli amanti del metal estremo: Living Gate (BE – Relapse Records), un super gruppo formato da leggende della scena metal internazionale, presenterà il suo attesissimo nuovo album ‘Suffer As One’, previsto per fine ottobre!
Living Gate è una formazione composta da membri di alcune delle band più influenti della scena metal estrema:
- Aaron Rieseberg (YOB)
- Lennart Bossu (Oathbreaker, Amenra)
- Wim Coppers (Oathbreaker, Wiegedood)
- Levy Seynaeve (Amenra, Wiegedood)
Non aspettarti di sentire i suoni delle loro band principali: i Living Gate rendono omaggio al death metal old school, con sonorità crude, pesanti e un approccio totalmente organico alla registrazione, lontano dalla perfezione artificiale. Con influenze che spaziano da Death e Cannibal Corpse fino a band moderne come Blood Incantation, sono pronti a farvi vivere un’esperienza unica!
+ Special guest: Dead Chasm
Direttamente da Milano, la band death metal Dead Chasm (FDA Records) scalderà il palco con la potenza del loro ultimo lavoro.
Martedì, 24 ottobre 2024 @ Circolo Magnolia, Segrate (MI)
Apertura porte ore 20:00 / Biglietti in prevendita (QUI) €15 / alla porta €18
Ingresso riservato ai soci ARCI.
Non perdere l’occasione di vivere una serata all’insegna del death metal più puro e feroce! Prepara le tue orecchie e la tua anima: i Living Gate ti aspettano sotto il palco!
Back office di Suoni Distorti Magazine