LION’S SHARE: fuori il nuovo singolo ‘Under Attak’

LION’S SHARE: fuori il nuovo singolo ‘Under Attak’

La band heavy metal svedese Lion’s Share ha rilasciato il nuovo singolo ‘Under Attack’, disponibile in streaming digitale. Il brano viene accompagnato dal lyric video che trovate dal player sotto.

Il cantante Nils Patrik Johansson a tal riguardo ha commentato: <<Si tratta di quanto sia complesso tutto in questi giorni. Ci si sente come se fossimo in guerra tutto il tempo e ogni giorno, non tanto alla vecchia maniera con pistole e bombe. In questi giorni siamo vittime di attacchi virtuali con notizie false, criminalità sul web, attacchi terroristici, ecc. Dobbiamo anche affrontare questa brutale pandemia e gli effetti del cambiamento climatico. Siamo sotto attacco, questo è certo!>>

Alla fine del 2018 i Lion’s Share hanno rilasciato per la prima volta un nuovo Ep di cinque tracce, oltre al proprio catalogo completo rimasterizzato con nuovi artwork. Da allora la band ha pubblicato altri singoli digitali, alcuni dei quali non finiranno nel prossimo album.

Il chitarrista dei Lars Chriss afferma: <<Siamo consapevoli che i nostri fans vogliono un nuovo album e il piano era di pubblicarne uno nel 2020, ma poi è arrivato il COVID-19 e ha posto fine a questo. Avevamo appena iniziato a suonare di nuovo dal vivo con un paio di spettacoli da headliner in Germania a marzo e ci stavamo preparando per un nuovo album e tour. Dato che pensiamo che sia molto importante fare un tour dietro un nuovo album, dobbiamo solo aspettare che le cose tornino di nuovo ‘normali’. Fino ad allora, abbiamo in programma di pubblicare un nuovo singolo ogni due o tre mesi e continuare a costruire la nostra base di fan>>.

Sia Johansson che Chriss osservano che hanno sempre lavorato molto bene insieme, e a questo punto sembra più naturale mantenere i Lion’s Share come duo, con amici che aiutino ovunque sia necessario.

La line-up che ha registrato la nuova ‘Under Attack’ comprende Nils Patrik Johansson alla voce e alla batteria, Lars Chriss alla chitarra e Andy Loos al basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: