LILLIANS: ascolta il nuovo singolo ‘So, So Long’

LILLIANS: ascolta il nuovo singolo ‘So, So Long’

Il trio punk rock romagnolo Lillians, attivo dalla scorsa estate, ha rilasciato in streaming il nuovo singolo ‘So, So Long’, che potete ascoltare sotto.

Il brano segue il singolo di debutto ‘Move On’. Questi sono due anticipazione dal primo album dei Lillians, intitolato ‘I Wish I Lived This Life’ e previsto in autunno.

Filippo Cinotti, cantante e chitarrista dei Lillians, oltre che autore del testo, spiega: <<Con So, So Long volevo rappresentare il sentimento che ognuno di noi prova subito dopo una lite, una discussione o una diatriba con una persona. Quel senso di leggerezza dopo aver detto tutto quello che va detto, consci di essersi tolti un peso e di poter andare nella propria direzione. E’ un’incitazione a fregarsene del parere altrui e guardare oltre, lasciare indietro ciò che ci rallenta per continuare a vivere la vita al nostro passo. Cantando il ritornello penso a come sia importante portarsi dentro un inno che ci dia la forza, anche se a volte non l’abbiamo, di tener conto prioritariamente di noi stessi, continuando a correre sulla nostra strada.>>

Il singolo è stato registrato da Alex “Bounty” Conti (Convolution Studio) e Lillians, prodotto da questi insieme a Simone Coen, che si è occupato anche di mixaggio e masterizzazione.

Se volete rivedere il video del precedente singolo di debutto, o se ve lo siete perso, lo riportiamo nuovamente di seguito.

Su ‘Move On’, i Lillians spiegano: <<Il brano affronta la tossicità di certi rapporti che viviamo nella nostra vita, i quali, anche per colpa nostra, minano la nostra felicità. Questo avviene perché gli permettiamo di farlo e magari cerchiamo scappatoie per non pensarci. Queste fughe però durano solo alcuni istanti, quando il segreto semplicemente sarebbe sbarazzarsi di questi rapporti nocivi e andare avanti>>.

Photocredit: Filippo Cinotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: