Le SNEI AP presentano il video del loro nuovo “Viaggio”

Le SNEI AP presentano il video del loro nuovo “Viaggio”

Dopo i tanti mesi di incertezza dovuti alla pandemia la ripresa musicale sembra essersi finalmente sbloccata . Si riprendono i concerti dal vivo e non mancano i nuovi singoli in arrivo per l’estate. La band emiliana Snei Ap non è infatti stata da meno schiacciando l’acceleratore.

Dopo 10 anni di attività, festeggiata proprio in questi mesi difficili, e dopo le tante avventure come la vincita del premio Partner di Sanermo rock e la classificazione alle finali per rappresentare San Marino all’Eurovision Song Contest, le ragazze non mancheranno di far uscire un singolo da ascoltare con leggerezza con arrivo dell’estate.

Si chiama ‘Viaggio’, la nuova uscita delle cinque musiciste emiliane disponibile dal 17 aprile su tutte le piattaforme digitali e da oggi, 25 aprile, con il video ufficiale che potete gustarvi di seguito. Un brano dedicato alla libertà del viaggiare, con la mente o meno. Dimenticarsi delle difficoltà, lasciare tutto e partire per quello che ci rende felici.

Composto durante il fermo imposto dallo Stato, ‘Viaggio’ delle Snei Ap vuole essere un inno forte e speranzoso scacciando via i momenti bui nella speranza di poter di nuovo poter tornare a viaggi are davvero o anche solo con la mente costruendo un futuro che ci aggrada. Una canzone spensierata, che sancisce il ritorno alla lingua italiana della band che fino ad ora ha composto le proprie canzoni in lingua inglese.


Pronte a farvela ascoltare le Snei Ap, con ‘Viaggio’, iniziano anche una collaborazione importante con l’azienda italiana Ma.be Italian Jewels – che ha scelto la band femminile come testimonial della loro nuova linea di occhiali da sole “Fourseason” presenti nel videoclip.

Non mancheranno di presentare anche live il singolo insieme al repertorio storico che le contraddistingue in giro per L’Italia a partire dal 24 aprile. Ulteriori info sulle Snei Ap e le loro attività le trovate sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: