Le COBRA SPELL presentano il video del nuovo singolo ‘Flaming Heart’

Le COBRA SPELL presentano il video del nuovo singolo ‘Flaming Heart’

Le Cobra Spell presentano il loro nuovo singolo ‘Flaming Heart’, che potete gustarvi tramite il video ufficiale che trovate qui sotto.

La nuova canzone delle Cobra Spell presenta la più loquace delle melodie, chitarre trituranti, linee di basso ipnotiche e sintetizzatori che riportano gli anni ’80 nella forma più epica. La band si prepara a dominare il mondo con spettacoli teatrali esagerati che vi lasceranno a bocca aperta.

Fondate dal fenomeno chitarristico emergente Sonia Anubis (ex Crypta, ex Burning Witches), le Cobra Spell si stanno facendo strada nell’era “revival” del suono Glam e Heavy Metal degli anni ’80. Il quintetto sleaze internazionale si completa con Kristina Vega alla voce, Angelina Vehera al basso, Noelle dos Anjos alla chitarra ritmica e Jess alla batteria.

La Anubis commenta: <<Questa canzone parla di un sentimento che considero essenziale nella vita. Ci fa andare avanti, non importa quanto sia dura la vita. Ed è la passione. Senza passione, non so quale sarebbe il senso della vita e quanto probabilmente sarei persa. Con ‘Flaming Heart’, vogliamo celebrare l’esistenza di questa meravigliosa sensazione e il potere che può avere su di noi. E vogliamo incoraggiarvi a seguire la vostra passione e ad ascoltare il vostro cuore… lasciate che quel desiderio ardente vi guidi!>>

Il nuovo singolo delle Cobra Spell è prodotto dalla stessa Sonia Anubis insieme ad Alejandro Gabasa Barcoj, che si è occupato anche del mixaggio e masterizzazione. Ecco il video!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: