L’attrice ESME’ BIANCO denuncia MARILYN MANSON, il musicista risponde
Continuano le “battaglie” contro Marilyn Manson (all’anagrafe Brian Warner) circa gli abusi sessuali (o presunti tali fino a prova contraria, ovviamente). Ma da accuse tramite testate giornalistiche ora si è passati a vere denunce, nel caso in specie dal parte dell’attrice Esmé Bianco (la Ros de Il Trono Di Spade).
Lo scorso Febbraio, come già riportammo, si iniziarono a muovere accuse in tal senso da parte dell’attrice Evan Rachel Wood (della serie Tv Westworld), ex compagna di Manson, a cui seguirono accuse da parte di altre ragazze che, alla fine, portarono al licenziamento del musicista da parte dell’etichetta discografica e agenzia.
Ora è arrivata una denuncia da parte della Bianco, depositata alla Corte Distrettuale degli Stati Uniti (Distretto centrale della California) in riferimento a vari episodi accaduti intorno all’anno 2011.
Come esposto dall’accusa: <<Warner ha usato droghe, forza e minacce per forzare atti sessuali da parte della Bianco>>.
Viene sottolineato che Manson avrebbe svolto atti sessuali con la suddetta in momenti in cui, la stessa, si trovasse in stato di non lucidità e – addirittura – in stato di incoscienza. Viene sostenuto che Il musicista avrebbe tenuto sotto controllo la Bianco tramite la somministrazione di stupefacenti, privandola, inoltre, di alimentazione e sonno per raggirarla sia fisicamente che psicologicamente. Azioni con lo scopo di inebolire le reazioni e, di conseguenza, il rifiuto di atti sessuali.
Nella denuncia, Manson viene accusato – insieme all’ex manager Tony Ciulla – di tratta di esseri umani a sfondo sessuale, in quanto i due avrebbero portato l’attrice da Londra a Los Angeles con la promessa di girare un videoclip e un film che però non sono mai stati prodotti.
Esmé Bianco accusa, infine, di esser stata costretta in casa di Manson contro la propria volontà, per svolgere mansioni di casa e di lavoro senza ricevere la dovuta retribuzione.
Non è tardata ad arrivare la risposta di Marilyn Manson alla denuncia da parte di Esmé Bianco. Il legale del musicista, Howard E. King, ha riportato:
<<Queste affermazioni sono false e possiamo dimostrarlo. Per essere chiari, questa causa è stata intentata solo dopo che il mio cliente si è rifiutato di cedere ai ricatti della signora Bianco e dal suo avvocato e alle loro oltraggiose richieste economiche, basate su comportamenti che semplicemente non si sono mai verificati. Contesteremo energicamente queste accuse in tribunale e siamo fiduciosi che avremo la meglio>>
Back office di Suoni Distorti Magazine