LAST IN LINE: un EP speciale in agosto, mentre l’album arriverà nel 2023

LAST IN LINE: un EP speciale in agosto, mentre l’album arriverà nel 2023

Phil Soussan, bassista dei Last In Line, ieri è stato ospite nella nuova puntata di ‘Trunk Nation With Eddie Trunk’ su SiriusXM. Il musicista ha parlato sullo stato attuale della band e di cosa ci sarà da attendersi nei prossimi mesi dai Last In Line.

Soussan ha raccontato: <<Abbiamo un EP in uscita ad agosto, di cui avremo un annuncio prossimamente. Sarà un EP molto speciale – c’è qualcosa di molto, molto bello in questo – e ci sarà un grande video che andrà di pari passo con questo. Inoltre per fine luglio termineremo di registrare anche un nuovo album che uscirà tra la fine di Febbraio e l’inizio di Marzo del 2023. Faremo un sacco di spettacoli per supportare l’Ep!>>

La band ha da poco siglato un accordo discografico con la earMUSIC, che si occuperà delle due uscite citate. La band sta effettuando registrazioni dallo scorso anno presso gli studi Desert Moon di Danny “Count” Koker a Las Vegas; mentre l’anno ancora prima ne ha effettuato altre nello studio Steakhouse di North Hollywood, in California.

I Last In Line sono Vivian Campbell, Vinny Appice, Phil Soussan e Andrew Freeman.

Attendiamo ulteriori dettagli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: