LANCE LOPEZ: il video di ‘Uncivil War’, dal nuovo album ‘Trouble Is Good’
Nelle ultime ore, il blues rocker statunitense Lance Lopez ha rilasciato il nuovo album ‘Trouble Is Good’ tramite Cleopatra Records – tornando in pista a distanza di cinque anni dal precedente ‘Tell the Truth’.
Il nuovo ‘Trouble Is Good’ si compone di dieci nuove canzoni che mostrano non solo la chitarra incredibilmente appassionata e precisa di Lance Lopez, ma anche la sua potente abilità vocale.
Insieme al disco, Lopez ha pubblicato anche il video dell’ultimo singolo estratto ‘Uncivil War’, diretto e prodotto da Marcel Chagnon e disponibile di seguito.
Lance Lopez racconta: <<‘Uncivil War’ è la storia di qualsiasi tipo di situazione che non sta funzionando, conosci principalmente un matrimonio o una relazione e alla fine ne hai avuto abbastanza e sei pronto a lasciarti andare. Si applica anche a qualsiasi situazione tra chiunque e/o gruppo nel mondo che è stanco di combattere e pronto a separarsi o a porre fine al dolore che questo combattimento comporta… è stata una canzone curativa per me e che mi aiuta ad affrontare molto il mio passato… la storia del combattimento è molto dolorosa ed estenuante e deve finire.
Ero così entusiasta di avere la fantastica sezione ritmica del leggendario batterista Bobby Rondinelli (Rainbow / BlackSabbath), che è l’unico ragazzo che conosco che può suonare proprio come Cozy Powell, e il mio caro amico, Danny Miranda al basso (Blue Oyster Cult). E poi il produttore dell’album Joey Sykes alla chitarra e Phil Parlapiano alla tastiera… La combinazione dei musicisti giusti ha davvero aiutato a realizzare questa traccia esattamente nel modo in cui l’avevamo immaginata… Questa canzone ha significato molto per me e mi ha davvero aiutato a guarire!>>
Il nuovo disco di Lance Lopez è ordinabile in:
CD >https://amzn.to/3OfQND4
LP >https://amzn.to/3K0jem5
L’ album ‘Trouble Is Good’ è stato anticipato dal video di ‘Jam With Me’. Lo riportiamo nuovamente di seguito:
- Easy To Leave
- Jam With Me
- Trouble Is Good
- Uncivil War
- Wild Country
- Take A Swing
- Trying In The Tri Star State
- Slow Down
- Reborn
- Voyager: Sunrise, Voyager, I Am Ra
Back office di Suoni Distorti Magazine