LACUNA COIL: in arrivo ‘Live From The Apocalypse’, il video di ‘Bad Things’ in anteprima

LACUNA COIL: in arrivo ‘Live From The Apocalypse’, il video di ‘Bad Things’ in anteprima

I Lacuna Coil hanno annunciato l’uscita del nuovo live album ‘Live From The Apocalypse’, che uscirà il prossimo 25 giugno 2021 per Century Media Records. Sotto potete vedere come anticipazione il video con la performance di ‘Bad Things’.

‘Live From The Apocalypse’ è il frutto di un tempo senza precedenti. A differenza dei precedenti live, gli italiani, sotto il giogo della pandemia, hanno escogitato abilmente un modo per farli ascoltare e vedere sul palco ai loro devoti fans, organizzando uno speciale evento in live streaming eseguendo il loro ultimo album, ‘Black Anima’, nella sua interezza, a settembre 2020. Questo spettacolo molto speciale sarà ora pubblicato in vinile e CD, oltre che in un album digitale. I formati degli album fisici vengono forniti con un DVD bonus contenente il filmato del live streaming originale.

Con ‘Bad Things’, i Lacuna Coil rilasciano un singolo molto speciale, poiché la versione originale in studio era disponibile solo come traccia esclusiva di Amazon. A partire da ora, la versione live è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Puoi guardare il video di ‘Bad Things’, tratto dal DVD bonus, qui sotto.

Queste la track-list e la copertina:

01. Anima Nera
02. Sword Of Anger
03. Save Me
04. Now Or Never
05. Reckless
06. Through The Flames
07. Apocalypse
08. Black Feathers
09. Under The Surface
10. The End Is All I Can See
11. Veneficium
12. Black Dried Up Heart
13. Bad Things
14. Layers Of Time
15. Black Anima
16. Save Me (Apocalypse Version)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: