KREATOR: tutte le info sul nuovo album ‘Hate Über Alles’ e video dei primi due singoli

KREATOR: tutte le info sul nuovo album ‘Hate Über Alles’ e video dei primi due singoli

I thrashers Kreator pubblicheranno il nuovo album ‘Hate Über Alles’ il prossimo 10 Giugno 2022 e si presenterà con l’artwork realizzato dal rinomato Eliran Kantor (già a lavoro con Helloween, Immolation e Helloween, tra gli altri).

Il frontman Mille Petrozza spiega: <<‘Hate Über Alles’ riflette i tempi in cui viviamo. Tutto è estremamente potente ed aggressivo. Grazie ai social media, è cambiato il modo in cui comunichiamo. Si è creato molto squilibrio e il mondo è in rovina. La vita non è più in armonia ed è quello a cui ho voluto far riferimento con il titolo del disco.>>

‘Hate Über Alles’ è stato registrato presso gli Hansa Tonstudio di Berlino con il produttore Arthur Rizk.

Ad anticipare il disco, i Kreator hanno diffuso i video di ‘Strongest Of The Strong’ e, prima ancora, da quello della title-track ‘Hate Über Alles’; che potete gustarvi qui sotto.

Su ‘Strongest Of The Strong’ è presente la partecipazione dello strongman ed ex bodybulder Patrik Baboumian, da tempo testimonial vegano. Baboumian appare anche nel video della canzone nei panni del personaggio dei fumetti Earthraiser, il quale lotta per gli animali e la natura. Il video è stato diretto da Tom Schlagkamp ed è stato girato in Sud Africa.

Ecco track-list e copertina:

01. Sergio Corbucci Is Dead
02. Hate Über Alles
03. Killer Of Jesus
04. Crush The Tyrants
05. Strongest Of The Strong
06. Become Immortal
07. Conquer And Destroy
08. Midnight Sun
09. Demonic Future
10. Pride Comes Before The Fall
11. Dying Planet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: