KREATOR: il nuovo singolo ‘Tränenpalast’ con Britta Görtz degli HIRAES

KREATOR: il nuovo singolo ‘Tränenpalast’ con Britta Görtz degli HIRAES

Si intitola Krushers Of The World il nuovo album dei thrash metaller tedeschi Kreator, che, come già anticipammo, sarà pubblicato il prossimo 16 gennaio 2026 tramite la Nuclear Blast Records. Il disco è stato prodotto da Jens Bogren presso i Fascination Street Studios (Opeth, At The Gates).

Oggi, la band ha condiviso il nuovo singolo d’anticipazione Tränenpalast, che vede ospite Britta Görtz degli Hiraes.

I Kreator spiegano: <<‘Tränenpalast’ è il nostro tributo alla grande tradizione del cinema italiano. Ci siamo ispirati al classico ‘Suspiria’ di Dario Argento e al suo epico remake firmato da Luca Guadagnino. Musicalmente, ci inchiniamo ai grandi Goblin, in diretto dialogo con il maestro Claudio Simonetti. Speriamo che la canzone vi piaccia tanto quanto piace a noi. Solo amore per i grandi! Hail ordes!>>

Tränenpalast è accompagnato da un videoclip, che sarà disponibile di seguito dalle ore 16:00 di oggi:

Come prima anticipazione dal disco, i Kreator lanciarono il video del primo singolo Seven Serpents, che riportiamo nuovamente di seguito:

Di seguito la track-list e l’artwork del nuovo album Krushers Of The World realizzato dall’artista polacco Zbigniew M. Bielak.

01. Seven Serpents
02. Satanic Anarchy
03. Krushers Of The World
04. Tränenpalast
05. Barbarian
06. Blood Of Our Blood
07. Combatants
08. Psychotic Imperator
09. Deathscream
10. Loyal To The Grave

‘Krushers Of The World’ (2026)

Come anticipammo tra queste nostre pagine, i Kreator hanno anche comunicato il tour di supporto al nuovo disco Krushers Of The World, che li vedrà affiancati da Carcass, Exodus e Nails. L’unica tappa italiana è stata schedulata il prossimo 7 aprile 2026 all’Alcatraz di Milano. I biglietti sono in vendita sul sito della band e su Vivaticket.