KREATOR: a sorpresa il nuovo singolo ‘666 – World Divided’, guarda il video

KREATOR: a sorpresa il nuovo singolo ‘666 – World Divided’, guarda il video

I thrasher teutonici Kreator hanno rilasciato a sorpresa un nuovo singolo, sorprendendo fan e addetti ai lavori. Intitolato ‘666 – World Divided’, il nuovo singolo è accompagnato dal video ufficiale che potete gustarvi di seguito!

‘666 – World Divided’ non è assolutamente un demo di scarto. È la prima canzone composta dai Kreator dall’uscita dell’ultimo album ‘Gods Of Violence’, avvenuta a gennaio 2017 e la prima ad essere registrata con il nuovo bassista Frédéric Leclercq. Co-prodotta da Andy Sneap e Markus Ganter e registrata ai leggendari Hansa Studios di Berlino, ‘666 – World Divided’ combina tutti i tratti salienti che hanno consentito alla band della Ruhr di costruirsi una solida reputazione in tutto il mondo.

‘666 – World Divided’ dei Kreator
è disponibile anche in digitale
a Questo Link!

Il mastermind Mille Petrozza afferma: <<Orde! Dopo tre lunghi anni, siamo felici di annunciare il nostro nuovo singolo ‘666 – World Divided’. Ora più che mai il messaggio di questa canzone è reale: dobbiamo rimanere rimanere uniti in un mondo diviso! Riguardatevi e soprattutto stay metal! Supereremo tutto, siamo un tutt’uno!>>

Il video di ‘666 – World Divided’ dei Kreator è stato creato sotto la direzione di Jörn Heitmann, autore dei video di ‘Radio’ e ‘Ausländer’ dei Rammstein.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: