KK’S PRIEST (con gli ex JUDAS PRIEST): il video della nuova ‘Sermons Of The Sinner’

KK’S PRIEST (con gli ex JUDAS PRIEST): il video della nuova ‘Sermons Of The Sinner’

I KK’s Priest, nuova band dei tre ex membri dei Judas Priest quali il chitarrista K.K. Downing, il cantante Tim “Ripper” Owens e il batterista Les Binks – accompagnati dal chitarrista A.J. Mills (Hostile) ed il bassista Tony Newton (Voodoo Six),hanno rilasciato oggi il video della nuova canzone ‘Sermons Of The Sinner’, che potete gustarvi dal player sotto.

Il brano è la title-track del debut album dei KK’s Priest, che uscirà il prossimo 20 agosto tramite Explorer1 Music Group / EX1 Records.

Sul singolo ‘Sermons Of The Sinner’, Downing racconta: <<La title track ‘Sermons Of The Sinner’ incarna l’intero album in una sola canzone. È onnicomprensivo con il suo tributo alla storia del nostro amato genere musicale, aggiornando i dettagli per il pubblico di oggi. Nella canzone e nel video, non solo estendiamo la nostra umile gratitudine ai fedeli fan del rock classico e del metal, ma presentiamo anche un sottile avvertimento sul futuro del genere. Siamo molto fiduciosi che la canzone e l’album ‘Sermons Of The Sinner’ ispirino musicisti giovani e meno giovani allo stesso modo a prendere in mano i loro strumenti e a mantenere viva la musica rock di cui molti di noi sono diventati parte, e che è diventata così una parte di noi!>>

Al momento il batterista Les Binks, purtroppo, ha subito un infortunio al polso, ma farà apparizioni dal vivo speciali durante il tour della band.

Dall’album, i KK’s Priest hanno anticipato già anche il video di Hellfire Thunderbolt.

I KK’s Priest, che rendono omaggio al passato di Downing, suoneranno spettacoli selezionati per celebrare il 50° anniversario della carriera dei Judas Priest e Downing come membro fondatore. La scaletta sarà composta da classici e nuove canzoni.

Queste la track-list e la copertina del disco:

01. Incarnation
02. Hellfire Thunderbolt
03. Sermons Of The Sinner
04. Sacerdote Y Diablo
05. Raise Your Fists
06. Brothers Of The Road
07. Metal Through And Through
08. Wild And Free
09. Hail For The Priest
10. Return Of The Sentinel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: