KITTIE: il video di ‘Eyes Wide Open’, primo singolo inedito dopo 13 anni

KITTIE: il video di ‘Eyes Wide Open’, primo singolo inedito dopo 13 anni

Si intitola ‘Eyes Wide Open’ ed è il primo singolo inedito delle Kittie dopo ben 13 anni. Il brano, disponibile tramite Sumerian Records e prodotto da Nick Raskulinecz (Korn, Foo Fighters, Alice In Chains), viene accompagnato dal video ufficiale, che potete guardare ed ascoltare qui sotto.

‘Eyes Wide Open’ testimonia l’inalterata passione e creatività delle Kittie, offrendo ai fan uno sguardo al loro suono evoluto e allo stesso tempo rimanendo fedele alla cruda intensità che per primo li ha catapultati sotto i riflettori 25 anni fa.

Morgan Lander, frontwoman e co-fondatrice delle Kittie, racconta: <<Il nostro primo nuovo materiale in 13 anni, ‘Eyes Wide Open’, è una visione alla ricerca della verità. È una torcia accesa nell’oscurità dell’ignoranza per rivelare la propria vera identità e motivazione. Il brano è una lezione sulla fiducia, sul tradimento e, in definitiva, sulla capacità di vedere dietro le quinte per rivelare tutto. È stata una delle prime canzoni che abbiamo scritto, riunendoci di nuovo dopo un lungo periodo di assenza da momenti creativi, e penso che possiate davvero sentire il fuoco riaccendersi in questa traccia.>>

Attualmente le Kittie stanno lavorando a un nuovo album, di cui nulla è stato anticipato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *