KISS: un concerto in live streaming per capodanno

I KISS hanno annunciato che suoneranno un evento in live streaming denominato “Kiss 2020 Goodbye“, usando un sistema di 50 telecamere per riprenderlo a 360°, la location sarà un resort di Dubai nominato Atlantis. Per l’occasione metteranno in piedi la più grande scenografia mai vista a base di fuochi pirotecnici, verrà trasmesso il 31 dicembre 2020 alle ore 18:00 italiane.
I biglietti partono da 39,99 dollari per lo streaming in diretta, mentre 49,99 dollari per visionarlo anche nelle 72 ore successive, sono disponibili su Kiss2020Goodbye.com, dove troverete anche dei VIP package.
Ecco il trailer:
Ciao, sono Giacomo!
Sono diplomato grafico pubblicitario, ma attualmente lavoro in un impresa funebre che dà un tocco molto death metal =). Come tutti voi amo il rock-metal in quasi tutte le sue sfumature, è un genere che purtroppo ho conosciuto tardi, ma da quando me ne sono innamorato non l’ho mai lasciato. Il mio primo concerto è stato il Gods Of Metal 2000 e da quella volta non ho più smesso di andare a concerti e non ho intenzione di farlo!!!