KISS: in arrivo su Netflix ‘Shout It Out Loud’, il film biografico della band

KISS: in arrivo su Netflix ‘Shout It Out Loud’, il film biografico della band

Come riportato da Deadline, Netflix è vicino a garantire un accordo per ‘Shout It Out Loud’, film biografico dei leggendari Kiss. Il film sarà diretto da Joachim Rønning, il regista norvegese che ha diretto – tra gli altri – ‘Kon-Tiki’, ‘Maleficent: Mistress Of Evil’ e ‘Pirates Of The Caribbean: Dead Men Tell No Tales’. La sceneggiatura, invece, è stata scritta da Ole Sanders.

‘Shout It Out Loud’, che avrà una stretta collaborazione con Gene Simmons e Paul Stanley, sarà una co-produzione di Atmosphere Entertainment e Universal Music Group di Mark Canton. Il film sarà prodotto da Canton attraverso la sua Atmosphere Entertainment, Leigh Ann Burton attraverso Opus 7, Courtney Solomon, David Blackman e Jody Gerson attraverso l’Universal Music Group, Doc McGhee – il manager di lunga data dei Kiss – attraverso la sua McGee Entertainment, Rønning e Simmons e Stanley. Dorothy Canton e David Hopwood di Atmosphere sono i produttori esecutivi.

Più di un anno fa, il chitarrista dei Kiss Tommy Thayer ha detto che la band stava anche lavorando a un documentario ‘definitivo’ che includerà media relativi ai Kiss ‘rari e avvincenti’ inviati dai fan del gruppo.

PAUL STANLEY: “i KISS non potranno più continuare dopo il tour End of the Road”

DETROIT ROCK CITY – di Adam Rifkin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: