KID ROCK: “Ho scritto 18 nuove canzoni di cui sono innamorato!”

KID ROCK: “Ho scritto 18 nuove canzoni di cui sono innamorato!”

Durante una recente intervista radiofonica in Meltdown, dell’emittente di Detroit WRIF, il singer Kid Rock ha parlato sull’atteso seguito di ‘Sweet Southern Sugar’ del 2017.

Kid Rock ha affermato: <<Questa cosa del Covid è stata folle per tutti. E il mio cuore và a tutti coloro che ne sono stati colpiti, specialmente alle persone che hanno perso persone. Ma in un certo senso mi è stato concesso … non ho avuto questa sensazione dal mio primo grande disco, ‘Devil Without A Cause’ (del 1998, ndr), dove ho avuto tutto questo tempo per sedermi e riscrivere, zero in, replay – metti meticolosamente una canzone dopo l’altra. E ne ho 18 di cui sono innamorato adesso, e altri quattro che voglio registrare. E non so cosa diavolo farò con loro. Ma grazie a Dio ho il mio studio. Questa è stata la mia grazia salvifica attraverso questa cosa.>>

L’album ‘Devil Without A Cause’ ha venduto 14 milioni di copie. Il cinquantenne Kid Rock (all’anagrafe Robert Ritchie), ad oggi ha pubblicato 11 album in studio nel corso di tre decenni, tra cui l’ultimo ‘Sweet Southern Sugar’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: