KANE ROBERTS rientra nella band di ALICE COOPER

KANE ROBERTS rientra nella band di ALICE COOPER

Di recente la bionda chitarrista Nita Strauss ha annunciato uno stop alle proprie attività live, sia da solista che con la band di Alice Cooper – con cui ha suonato negli ultimi otto anni (come riportammo Qui!). Oggi, invece, è stato reso noto il rientro nella band dell’axeman Kane Roberts, già con Alice Cooper nella metà degli anni 80, che la sostituirà nelle prossime date live autunnali.

Cooper, a tal riguardo, afferma: <<Non vedo l’ora di dare il benvenuto a Kane Roberts per i nostri spettacoli a settembre ed ottobre. Siamo stati amici per tutto questo tempo, ed è sempre stato uno dei miei chitarristi preferiti. Sta portando più muscoli al Detroit Muscle Tour. Abbiamo sempre avuto una politica della porta aperta nella band in cui i musicisti possono andare e venire, quindi è molto eccitante tornare sul palco con Kane. I fan si aspettano una vera sorpresa in questi spettacoli. Sarà un vero spasso. Kane Roberts, Ryan Roxie e Tommy Henriksen alle chitarre? Hell Yeah!>>

Dopo essere apparso negli album ‘Constrictor’ del 1986 e ‘Raise Your Fist and Yell’ del 1987 di Alice Cooper, il massiccio Kane Roberts pubblicò un album di debutto da solista omonimo. Dopo un seguito del 1991, ‘Saints and Sinners’, si è in gran parte ritirato dall’industria musicale pubblicando solo tre album negli ultimi tre decenni.

NITA STRAUSS lascia ALICE COOPER… No, non è perché incinta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.