JUDITH ALICE: il video di ‘Tonite’s Alright’ (feat. Diison), dal nuovo Ep ‘Resolute’
I rockers finlandesi Judith Alice pubblicheranno il nuovo Ep ‘Resolute’ il prossimo 24 marzo 2023 tramite Secret Entertainment. Oggi la band ha diffuso il video del primo singolo estratto ‘Tonite’s Alright’ (feat. Diison), che potete guardare e ascoltare sotto.
I Judith Alice commentano: <<Quando la pandemia ha colpito le cose si sono chiuse. Niente concerti, niente divertimento. Durante questi periodi i Judith Alice hanno registrato un nuovo EP intitolato ‘Resolute’. Il primo singolo del disco in uscita – ‘Tonite’s Alright (feat. Diison)’ – parla fondamentalmente dei peggiori postumi di una sbornia che si possano immaginare. Dopo aver ascoltato la canzone puoi dimenticare questi postumi e ricominciare la festa!>>
01. Tonite’s Alright (feat. Diison)
02. Person That I Hate
03. Watch Out!
04. Blind Leadin’ The Blind
05. Close To The Sun
I Judith Alice si sono formati a Helsinki, in Finlandia, tramite i vecchi amici June Stacy e Stan Ford (Skeeter Hazy) nel 2016. Da allora la band di cinque elementi si è creata una reputazione come un selvaggio act dal vivo e un creatrice di feste. Il primo singolo, ‘I Only Go Out When It’s Dark’, è stato pubblicato nel 2017. L’anno successivo è la volta del secondo, ‘Drug Festival’ e, per terzo – nel 2020 – una cover di ‘I Will Stay’, vecchio pezzo danese reso famoso dagli Hurriganes in Finlandia, ai tempi. Le registrazioni del primo album sono iniziate nel 2017 e, dopo tutte le battute d’arresto e le lotte, è stato finalmente pubblicato nell’a agosto 2020. Quando il mondo ha chiuso a causa della pandemia, i Judith Alice hanno usato il tempo per scrivere e registrare nuova musica! Il 2023 inizia con un nuovo singolo, ‘Tonite’s Alright’ (feat. Diison), che anticipa l’Ep ‘Resolute’.
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.