JOHN DIVA & THE ROCKETS OF LOVE: il video di ‘Boys Don’t Play With Dolls’

JOHN DIVA & THE ROCKETS OF LOVE: il video di ‘Boys Don’t Play With Dolls’

Gli eroi dell’Hair Metal John Diva e The Rockets Of Love hanno pubblicato il nuovo video per il singolo ‘Boys Don’t Play With Dolls’, brano contenuto nel loro ultimo album ‘The Big Easy’ uscito lo scorso marzo tramite Steamhammer / SPV.

Con il loro nuovo singolo, John Diva & The Rockets Of Love hanno deciso di distruggere gli stereotipi di genere nel modo più divertente possibile. Autoproclamatosi “Re del tacco alto”, John Diva si esibisce nei panni della Barbie e del Ken dell’hard rock, dimostrando che nonostante il loro suono classico, la band non è assolutamente bloccata negli anni ’80.

‘Boys Don’t Play With Dolls’ esprime gli elementi ribelli e libertini della band come nessun’altra canzone del disco attuale.

John Diva commenta: <<Apprezziamo l’essere tipi diversi, uomini diversi rispetto al 1984. Fondamentalmente, la musica rock è conservatrice, se si considera quali immagini vengono mantenute e che è prevalentemente dominata dagli uomini. Se guardi i protagonisti del glam metal degli anni ’80, non so con quanti gentiluomini potrei effettivamente passare una serata a parlare di qualcosa che non sia delle loro macchine.>>

Con un invito a leggere tra le righe, ‘Boys Don’t Play With Dolls’ è, dal punto di vista lirico, quasi una dichiarazione politica: “Sono abbastanza duro come un uomo femminile… e due volte uomo che repubblicano”.

Potete ordinare l’album ‘The Big Easy’ nei formati:
CD >https://amzn.to/3YeIwll
LP in vinile colorato >https://amzn.to/3x2QAJV

John Diva & The Rockets Of Love sono John Diva alla voce, Snake Rocket e J.J. Love alle chitarre, Remmie Martin al basso e Markus Coolman alla batteria.

John Diva & The Rockets Of Love – ‘The Big Easy’ 2023

Phorocredit: Bernd Manthey