JOE STRUMMER: in arrivo un cofanetto speciale ed in streaming l’inedita ‘The Road to Rock ‘N’ Roll’

JOE STRUMMER: in arrivo un cofanetto speciale ed in streaming l’inedita ‘The Road to Rock ‘N’ Roll’

Il 21 agosto il compianto Joe Strummer (The Clash) avrebbe compiuto 70 anni, e per celebrare l’evento uscirà il cofanetto speciale ‘Joe Strummer 002: The Mescaleros Years’ tramite Dark Horse Records.

Un omaggio a Joe Strummer ed alla sua ultima band, The Mescaleros, il cofanetto uscirà il prossimo 16 Settembre 2022 e conterrà la versione rimasterizzata dei tre album in studio rilasciati dalla formazione – ‘Rock Art and the X-Ray Style’ del 1999, ‘Global a Go-Go’ del 2001 e il postumo ‘Streetcore’ del 2003. Oltre questo, saranno presenti 15 brani rari ed inediti dei primi demo che Joe Strummer scrisse e registrò per i Mescaleros.

In anteprima dalla release, potete ascoltare la versione inedita di ‘The Road to Rock ‘N’ Roll’:

Il cofanetto di Joe Strummer ed i Mescaleros è disponibile in pre-ordine nei formati:
4 CD + libro + foto > https://amzn.to/3zETjvm
7 LP + libro + foto > https://amzn.to/3ozkv8z

Tutti gli album sono stati rimasterizzati da Paul Hicks e sono confezionati con nuove note di copertina, foto inedite, quattro riproduzioni dei fogli dei testi ed un diagramma degli accordi. Il set include anche delle outtakes e il singolo ‘Ocean of Dreams’, con il chitarrista dei Sex Pistols Steve Jones. Il cofanetto è stato prodotto dalla vedova di Strummer, Lucinda Tait, e prodotto da David Zonshine. Troverete anche note scritte a mano, testi e disegni di Strummer tratti dall’Archivio Joe Strummer.

Questa di seguito la copertina:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.