JEFF BECK si esibirà nella nuova edizione del Pordenone Blues & Co. Festival

JEFF BECK si esibirà nella nuova edizione del Pordenone Blues & Co. Festival
Alla 31° edizione del Pordenone Blues & Co. Festival arriva uno dei più grandi chitarristi di sempre: Jeff Beck in concerto mercoledì 20 luglio alle ore 21:15, al Parco San Valentino, con uno special guest che verrà annunciato nelle prossime settimane. I biglietti saranno disponibili dalle ore 11:00 di martedì 22 marzo su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone.

Jeff Beck ha annunciato un tour europeo che inizierà a maggio con alcune date nel Regno Unito e che lo porterà anche a luglio al Pordenone Blues Festival & Co., rassegna musicale tra le più famose in Europa.

Nel corso di oltre 50 anni di carriera musicale Jeff Beck ha vinto 8 incredibili Grammy Awards, è stato inserito da Rolling Stone al 5° posto della classifica tra i “100 più grandi chitarristi di tutti i tempi” ed è entrato a far parte nella Rock & Roll Hall of Fame due volte, una volta come membro degli Yardbirds e un’altra come artista solista.

Nell’estate del 2016, il virtuoso della chitarra Jeff Beck ha celebrato i suoi cinque decenni di musica con uno straordinario concerto al famoso Hollywood Bowl, da cui sono stati realizzati un album e un film del live “Jeff Beck: Live At The Hollywood Bowl”, entrambi molto acclamati dalla critica. Durante i due anni di assenza dalle scene a causa della pandemia, Jeff ha lavorato su un nuovo album, che verrà pubblicato prossimamente.

La data in questione è la terza annunciata in Italia dopo quelle di Perugia il 17 luglio sul palco dell’Umbria Jazz e all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera il 18 luglio.

PORDENONE BLUES & CO. FESTIVAL
JEFF BECK plus very guest
MERCOLEDÌ 20 LUGLIO 2022
PARCO SAN VALENTINO – PORDENONE (PN)

ORARI
18:00 Apertura porte + Food & drink area
21:15 Inizio Concerto

PREZZO BIGLIETTI ON LINE
€ 40,00 + d.p.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: