JAILBIRDS: ascolta la nuova ‘The River’

JAILBIRDS: ascolta la nuova ‘The River’

I rockers irlandesi Jailbirds hanno rilasciato il nuovo singolo ‘The River‘, che potete ascoltare in streaming qui sotto.

Dopo il debutto della band acclamato dalla critica, ‘The Great Escape’ nel 2019, i quattro musicisti sono stati impegnati a lavorare su nuovo materiale, che sta prendendo definitivamente forma. ‘The River’ è la prima nuova musica che i Jailbirds pubblicano da quando la pandemia ha preso piede all’inizio del 2020.

Parlando del nuovo singolo, il cantante/chitarrista e membro fondatore, Axel McDonald ha dichiarato: <<Sebbene il testo sia metaforico, in superficie la traccia tocca il lasciar andare le difficoltà affrontate nel nostro passato. Si tratta della capacità di imparare ed evolvere senza mai dimenticare ciò che è successo prima per non ripetersi mai più. “Il fiume” è una metafora di una sorta di rifugio sicuro dove quel peso non esiste più. La canzone ha anche una forte enfasi sull’idea di alimentare sempre ciò che ci viene incontro, di continuare ad andare avanti e continuare per la propria strada, qualunque cosa accada>>.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: