IMPELLITTERI: in arrivo l’album ‘War Machine’, fuori il video del primo singolo

IMPELLITTERI: in arrivo l’album ‘War Machine’, fuori il video del primo singolo

Gli Impellitteri hanno annunciato il loro nuovo album ‘War Machine’, in arrivo il prossimo 8 novembre 2024 tramite Frontiers Music Srl. La band ha anticipato il primo singolo ‘Out Of My Mind (Heavy Metal)’, accompagnato dal videoclip che trovate qui sotto.

Il nuovo ‘War Machine’ presenta il virtuosismo della chitarra dell’eroe della chitarra Chris Impellitteri e la gamma vocale del cantante Rob Rock alimentata dall’incredibile base ritmica del bassista James Pulli e dell’ex batterista degli Slayer Paul Bostaph.

A proposito dell’album, Chris Impellitteri afferma: <<È stato un vero brivido realizzare questo nuovo album con i miei amici Rob Rock, James Pulli, Paul Bostaph e i nostri ingegneri Mike Plotnikoff, Jun Murakawa e Jacob Hansen! Questa musica esprime dove siamo oggi come band, emotivamente e tecnicamente! Questo è probabilmente l’album più sincero che abbiamo fatto, perché abbiamo semplicemente suonato musica che ci ha emozionato senza inseguire tendenze o altre band. Abbiamo decisamente suonato noi stessi! E quindi, spero davvero che tutti abbiano la possibilità di ascoltare questo nuovo album e di rockeggiare con noi!! Non vedo l’ora di andare in tour con questo le nuove canzoni!>>

Di seguito la track-list e la copertina di ‘War Machine’:

1) War Machine
2) Out of My Mind (Heavy Metal)
3) Superkingdom
4) Wrathchild
5) What Lies Beneath
6) Hell On Earth
7) Power Grab
8) Beware the Hunter
9) Light It Up
10) Gone Insane
11) Just Another Day

Impellitteri – ‘War Machine’ (2024)

Photocredit: Alex Solca

 

Rispondi