Il nuovo album dei SOULFLY uscirà il prossimo anno

Il nuovo album dei SOULFLY uscirà il prossimo anno

Il nuovo album dei Soulfly vedrà luce il prossimo anno, con molta probabilità. A renderlo noto è stato il mastermind Max Cavalera (ex Sepultura) durante una nuova intervista per l’emittente finlandese Kaaos Tv.

La band, come già riportammo, sta lavorando con il produttore Arthur Rizk (Cavalera Conspiracy, Code Orange) a quello che lo stesso Max ha detto che sarà <<un nuovo album fuori controllo!>>. Tuttavia i Soulfly stanno facendo le cose senza fretta, anche a fronte degli impegni di Cavalera con il progetto Go Ahead And Die – che lo vede in collaborazione con suo figlio – di cui vi riportammo un paio di anticipazioni Qui!

Durante l’intervista Max ha affermato sul disco dei Soulfly: <<Ci stiamo lavorando. Lo stiamo ancora sviluppando. È nelle prime fasi della registrazione. Abbiamo registrato qualcosa e dobbiamo registrare ancora un pç di cose. Ma ci stiamo davvero prendendo il nostro tempo. Non penso che uscirà quest’anno, perché abbiamo già l’album dei Go Ahead And Die in uscita a giugno. Quindi non c’è motivo di fare qualcosa di veloce. Ci rilasseremo e lo faremo a poco a poco. Quindi probabilmente lo finiremo per il prossimo anno.>>

GO AHEAD AND DIE (con MAX CAVALERA): il video della nuova ‘Toxic Freedom’

MAX CAVALERA ripensa alla rottura con i SEPULTURA: “era tutto marcio dall’interno!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: