Il bar chiude e l’ex dipendente organizza un concerto hardcore all’interno (Video)
Il Revelator Coffee di Birmingham, in Alabama (U.S.A.), ha chiuso i battenti licenziando tutti i suoi dipendenti, senza alcun tipo di preavviso.
Come forma di protesta, l’ex dipendente William Russel ha organizzato al suo interno un concerto hardcore con la sua band, gli Apprehend. Qui sotto è disponibile il video con la performance.
Dall’account twitter dell’emittente The Valley Labor Report, è stata condivisa una foto del concerto di protesta con la didascalia: <<La caffetteria ha chiuso oggi senza avvertire i lavoratori a Birmingham, AL. Questa è una pratica comune nel settore della ristorazione. Con un contratto sindacale, i lavoratori avrebbero il potere di negoziare i termini delle chiusure. Questo è uno dei tanti motivi per cui tanti si stanno organizzando oggi!>>
Russel commenta: <<Abbiamo organizzato uno spettacolo la scorsa notte per loro che ci hanno tolto il lavoro da sotto i piedi!>>
Ovviamente non sono mancati i curiosi che, dalle vetrine della caffetteria, hanno immortalato l’evento, come potete vedere dal video qui sotto!
Un concerto Death Metal alla scuola elementare, guarda il video con la performance
Back office di Suoni Distorti Magazine