IGGY POP: ascolta Dirty Little Virus, nuovo singolo sul Coronavirus

IGGY POP: ascolta Dirty Little Virus, nuovo singolo sul Coronavirus

L’icona Iggy Pop ha diffuso un nuovo singolo intitolato ‘Dirty Little Virus’, incentrato sul Coronavirus. Lo potete ascoltare di seguito!

Il brano, come spiega lo stesso Iggy, non vuole essere alcuna presa di posizione sulla pandemia in corso o su come è stata gestita, bensì una canzone che semplicemente racconta cosa è successo in questi ultimi mesi.

L’artista racconta: <<Sono stato ispirato a scrivere un testo diretto, niente di così profondo. Volevo che l’attitudine fosse più vicina al giornalismo: ‘Chi? Cosa? Quando? Dove?’. Ho lasciato fuori la domanda ‘Perché?’, poiché sarebbe stato troppo complesso rispondere: ma racconto il mio punto di vista. Questo virus è stata la cosa più importante successa nella mia vita nell’ultimo anno e credo sia la stessa cosa anche per gli altri. Se mi chiedessero di individuare la persona dell’anno, direi che è il virus!>>

‘Dirty Little Virus’ è stata scritta da Iggy Pop insieme al jazzista Leron Thomas. Nel pezzo suonano anche Chris Berry alle percussioni e Ari Teitel alle chitarre e basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: