I ZEST presentano il loro primo singolo ‘Born Again’, guarda il video

I ZEST presentano il loro primo singolo ‘Born Again’, guarda il video

Gli Zest si presentano con il loro primo singolo ‘Born Again’, che viene accompagnato dal video che potete guardare sotto. Il brano è disponibile dal 2 dicembre in digitale tramite la pagina Bandcamp della band.

Gli Zest sono un side-project di Paolo Veluti (Dark Horizon, Swarm Chain, ex Edran) alla voce e basso e Luigi Stefli (Black Sheep) alla chitarra, affiancati per l’occasione dal chitarrista Mirko Baistrocchi e il batterista Davide Corradi.

‘Born Again’ tratta il tema della rinascita, e il video, che descrive questo processo di trasformazione, vede la partecipazione della cantante Francesca Trevisan (ex Edran) nei panni della protagonista, e della piccola Mia Tricarico; la produzione del videoclip è opera della Moviedel Production.


Il brano è stato prodotto, registrato e mixato dal batterista Davide Corradi, il mastering è opera di Giovanni Versari, le foto della band sono state realizzate da Alex Mai, e l’immagine di copertina (sotto) è un’opera dell’artista australiano Jack Caldow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: