I TIZIO hanno rilasciato il video “scodinzolante” della nuova ‘Vomito’

I TIZIO hanno rilasciato il video “scodinzolante” della nuova ‘Vomito’

I Tizio hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Vomito’, che viene accompagnato dallo “scodinzolante” video che potete gustarvi dal player sotto.

‘Vomito’ è un pezzo punk rock in acustico che vede il cantante/chitarrista/autore Gento (anche frontman dei formidabili Drive Me Dead) all’interno dei Canile di Lugo (Ravenna), accompagnato dai bellissimi “ospiti” scodinzolanti della struttura – di cui è presente un accenno alla loro provenienza.

‘Vomito’ è il quarto singolo pubblicato dai romagnoli Tizio, dopo i precedenti ‘Autostima’, ‘Coglione’ e ‘Madonne’ – che trovate nel precedente articolo dedicato. Di ‘Autostima’ è disponibile anche il live video!

I Tizio sono un trio formato da un tizio accompagnato da altri due tizi, come cita la biografia della band. Ma se vediamo bene la line-up, troviamo nel nuovo progetto punk rock Gento e Guido (due quarti dei Drive Me Dead), insieme ad Alessio.

Potete seguire i Tizio attraverso i loro canali ufficiali: Facebook, Instagram, Youtube.

Con l’occasione vi invitiamo a seguire i fantastici ragazzi del Cinoservizio – Canile di Lugo di Romagna dalla loro pagina facebook.

Potete dare un piccolo ma importante supporto ai volontari del canile donando semplicemente il 5×1000 dalla dichiarazione dei redditi. Info sul post riportato di seguito:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: