I TERRORIZER annunciano lo scioglimento

I TERRORIZER annunciano lo scioglimento

I grind/death metallers statunitensi Terrorizer fermano il proprio cammino. A darne notizia, tramite i suoi canali social, è stato il batterista Pete Sandoval (ex Morbid Angel e in forze agli I Am Morbid).

Nell’agosto del 2021 i Terrorizer avevano annunciato l’inizio dei lavori per il nuovo album, che avrebbe dato un seguito all’ultimo ‘Caustic Attack’ del 2018; che evidentemente non vedrà mai la luce.

Sandoval ha comunicato: <<Importante annuncio per chi chiede notizie circa i Terrorizer. Ragazzi, a causa della mancanza di tempo e degli impegni con la mia vita privata e con gli I Am Morbid, non ho più modo di lavorare con i Terrorizer. Questo significa che non uscirà altro materiale della band, è finita! Detto questo, vi posso dire che i nuovi pezzi degli I Am Morbid saranno fantastici…. ci vediamo durante i nostri prossimi concerti.
Grazie per il vostro supporto!>>

I Terrorizer, attivi dal 1986, hanno visto nella loro ultima formazione, oltre Pete Sandoval, il chitarrista Lee Harrison dei Monstrosity (ex Malevolent Creation) e il bassista/cantante Sam Molina (ex Monstrosity).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: