I SiN69 presentano il video del nuovo singolo ‘Stop Fighting’

I SiN69 presentano il video del nuovo singolo ‘Stop Fighting’

Gli hard rocker svizzeri SiN69 presentano il video del nuovo singolo ‘Stop Fighting’, prima anticipazione dall’omonimo debut album che uscirà il 20 Maggio 2022 tramite ROAR! Rock of Angels Records.

Diretto da Al Spicher, il video di ‘Stop Fighting’ dei SiN69 potete gustarvelo dal player sotto.

I SiN69 sono stati fondati nel 2020, nati dalle ceneri della rock band Circle. Il chitarrista Beat Hefti, il bassista Pesche Liechti e i due cantanti Marina Schaller e Thomas Schaller – già insieme nei Circle per diversi anni, affiancati nel 2019 dal batterista Charles Mönroe (attivo anche nella rock band King Louis) e dal chitarrista Michael Vaucher (già nella band heavy metal svizzera Emerald) per alcuni concerti dal vivo. Quello che è iniziato come un aiuto per la sede live si è armonizzato sempre di più in sala prove e sul palco, così che subito dopo con molta motivazione, ispirazione e gioia nel fare musica e songwriting insieme è stato annunciato il nuovo inizio sotto la bandiera SiN69.

Con questo entusiasmo, sotto la direzione di Julien Menth (Emerald), hanno rapidamente iniziato a registrare il loro primo album in studio. V.O. Pulver (Poltergeist, Gurd) ha dato alle registrazioni al Little Creek Studio gli ultimi ritocchi e un suono grande e potente. Per quanto diverse possano essere le otto canzoni dell’omonimo album di debutto, tutte portano la tipica firma SiN69: potente pressione da basso e batteria, voce armoniosa e polifonica di Marina e Thomas, pesanti riff di chitarra e doppi assoli e, soprattutto, notevole divertimento a suonare insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: