I RHAPSODY OF FIRE suoneranno al Lucca Comics & Games di quest’anno

I RHAPSODY OF FIRE suoneranno al Lucca Comics & Games di quest’anno

I power metallers Rhapsody Of Fire hanno annunciato attraverso la loro pagina facebook la partecipazione al rinomato festival internazionale Lucca Comics & Games. Il concerto si terrà il prossimo Sabato 29 Ottobre 2022 ed i biglietti sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento.

La band commenta: <<Saremo al Lucca Comics & Games per un concerto memorabile! Non vediamo l’ora di partecipare a questo evento di proporzioni epiche!>>

In apertura si esibiranno Moonlight Haze, band capitanata da Chiara Tricarico e tra le formazioni symphonic power metal più in crescita del momento.

RHAPSODY OF FIRE
+ Moonlight Haze
29 ottobre 2022 – ore 21.30
@ Lucca Comics & Games c/o Music & Cimics Arena (Palasport Lucca)

Sotto, tutte le info dettagliate sui biglietti e alcune Faq! Di seguito, nell’attesa, ecco un video-saluto dai Rhapsody Of Fire per voi che seguite Suoni Distorti Magazine:


BIGLIETTI
Da venerdì 7 ottobre alle 17.00 sul circuito di Ticketone, disponibile il biglietto intero: € 34,00 + commissioni di vendita.
Da mercoledì 12 ottobre alle 12.00, su circuito di Vivaticket, disponibile il biglietto ridotto, solo per i possessori di un biglietto o abbonamento valido per Lucca Comics & Games 2022: € 25,00 + commissioni di vendita.
Qualora non esauriti, sarà possibile acquistare i biglietti disponibili sui circuiti di Ticketone (intero) e di Vivaticket (ridotto) oppure a Lucca, presso gli Welcome Desk di Lucca Comics & Games.

FAQ
Per chi è valida la riduzione?
La riduzione è valida per i possessori di un biglietto giornaliero o di un abbonamento qualsiasi per Lucca Comics & Games 2022, indipendentemente dal giorno e dalla durata dell’abbonamento.

Come è possibile usufruire dello sconto?
Online al momento dell’acquisto seleziona “biglietto ridotto”, ti verrà richiesto il codice stampato sul biglietto o abbonamento di Lucca Comics & Games denominato CA (esempio ​CA: DASASD84334). Lo sconto è applicabile non prima delle 24 ore successive l’acquisto del biglietto o abbonamento del festival. Onsite in biglietteria basterà mostrare il proprio biglietto o abbonamento del festival precedentemente acquisito, ma sarà anche possibile procedere all’acquisto simultaneo dei due biglietti.

È possibile accedere alla Music & Comics Arena senza biglietto di LC&G?
Sì, per accedere al concerto serale dei Rhapsody of Fire, sarà sufficiente aver acquistato lo specifico biglietto del concerto.

Per maggiori informazioni – www.luccacomicsandgames.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: