I RAMMSTEIN posticipano il tour europeo, ecco la nuova data italiana

I RAMMSTEIN posticipano il tour europeo, ecco la nuova data italiana

Anche i tedeschi Rammstein hanno dovuto posticipare il tour europeo a causa del Coronavirus, di conseguenza anche la data italiana slitterà al 2022.

Come comunica Vertigo, i Rammstein si esibiranno nella nostra Nazione il prossimo 12 Luglio 2022 presso lo Stadio Olimpico Grande Torino. Eventuali biglietti acquistati per gli appuntamenti precedentemente annunciati, resteranno comunque validi per la nuova data.

In un comunicato i Rammstein annunciano:
<<A causa degli imprevisti e delle restrizioni dovute a Covid-19, i Rammstein sono costretti a posticipare nuovamente l’European Stadium Tour. La band e tutti coloro i quali sono coinvolti nel tour sono molto dispiaciuti a riguardo. Ma per mantenere la dimensione e garantire la qualità del nostro show non abbiamo molte altre scelte. Le date sono dunque spostate al 2022. Utilizzeremo l’estate per scrivere nuovi pezzi, ci vediamo nel 2022!>>

I Rammstein hanno approfittato di questo periodo in cui non è possibile suonare dal vivo per concentrarsi sul nuovo album, che hanno appena finito di registrare presso gli studi La Fabrique, in Francia.

A renderlo noto è stato Christian “Flake” Lorenz, tastierista della band industrial tedesca, che in una recente intervista ha affermato: <<Il fatto di non poter suonare dal vivo, ha incrementato la nostra creatività. Abbiamo avuto più tempo per pensare alle nuove cose e ci sono state meno distrazioni. Abbiamo quindi registrato un nuovo album che nemmeno avevamo pianificato>>

Non sono stati anticipati dettagli sul nuovo album al momento.

RAMMSTEIN: le foto del concerto al Ratina Stadium di Tampere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: