I MYSTFALL annunciano il nuovo album ‘Embers Of A Dying World’
I Mystfall annunciano oggi il nuovo album Embers Of A Dying World, che uscirà il 20 marzo 2026 per Scarlet Records.
Il secondo album in studio dell’ensemble symphonic metal greco, guidato dalla straordinaria voce della cantante soprano Marialena Trikoglou, sedurrà l’ascoltatore e lo porterà in un viaggio in un mondo di atmosfere cinematografiche oscure e sognanti. Embers Of A Dying World descrive una dimensione alternativa in cui i sogni sono vivi e combattono con gli incubi per mantenere intatto lo spirito umano. Il concept principale dell’album riguarda le conseguenze delle azioni di ogni persona sulla Terra, e ogni canzone è una storia ancora da raccontare.
Cosa rimarrà su questo pianeta se continuiamo a distruggere tutto ciò che ci circonda? Come potremmo sopravvivere a questa prova? C’è speranza per un futuro migliore? Trova le risposte e vivi le emozioni attraverso la tracklist di questa maestosa opera symphonic metal.
Prodotto, mixato e masterizzato da Dionisis Christodoulatos (Sorrowful Angels) presso CFN Recondings Studios e illustrato dal mitico Giannis Nakos di Remedy Art Design (Kamelot, Amaranthe, Evergrey), il nuovo Embers Of A Dying World dei Mystfall si compone della seguente track-list:
1. Whispers In The Tempest
2. Embers Of A Dying World
3. Guardians Of The Earth
4. The Nectar And The Pain
5. Sleeper In The Abyss
6. Fading Memories
7. Crimson Dawn
8. Cosmic Legends
9. Echoes Of Archadia
10. Remnants Of Tomorrow

Photocredit: Peter Papapetros

Suoni Distorti Magazine