I LEPROUS annunciano il nuovo album ‘Melodies Of Atonement’
I progressive metaller Leprous hanno annunciato il loro nuovo album, ‘Melodies Of Atonement’, che vedrà luce entro la fine di questa prossima estate.
L’album è prodotto da David Castillo presso gli svedesi Ghost Ward Studios, mixato da Adam Noble (Placebo, Biffy Clyro) e masterizzato da Robin Schmidt (The 1975, Placebo).
I Leprous comunicano: <<Come molti di voi sanno, abbiamo lavorato sodo in studio negli ultimi mesi e siamo estremamente entusiasti di annunciare che il prossimo album dei Leprous sarà intitolato ‘Melodies of Atonement’ e uscirà a fine estate 2024! Come ogni band sulla terra pensa al suo nuovo album, ci sembra che sia il migliore finora! Ma in questo caso è vero… Gli elementi orchestrali sono spariti, il che dà più spazio a ogni singolo membro della band per brillare. È dritto al punto, e più pesante di quello che siamo da un po’ di tempo… È un nuovo suono. Ma è sempre Leprous.>>
Nell’immagine sotto potete vedere l’artwork di copertina, realizzato da Ritxi Ostáriz che si è basato su una foto scattata da John Dolan.
Vi terremo aggiornati!
Back office di Suoni Distorti Magazine