I KISS passeranno dall’Italia con l’End of The Road World Tour, il 29 giugno 2023 a Lucca

I KISS passeranno dall’Italia con l’End of The Road World Tour, il 29 giugno 2023 a Lucca

I leggendari Kiss hanno annunciato nuove tappe del loro tour finale, che li vedrà in Italia per un’unica data. L’End of The Road World Tour 2023 passerà il prossimo 29 Giugno a Lucca, dove la band capitanata da Gene Simmons e Paul Stanley si esibirà nel contesto del Lucca Summer Festival 2023.

Noti per le loro esibizioni strabilianti, i Kiss hanno dimostrato per decenni perché sono senza dubbio lo spettacolo live più iconico del rock n roll. Insigniti nella Rock & Roll Hall of Fame, la band ha venduto nell’arco della sua carriera più di 100 milioni di album in tutto il mondo.

Per quanto riguarda l’End Of the Road Tour, i Kiss commentano: <<Tutto ciò che abbiamo costruito e tutto ciò che abbiamo conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto accadere senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi in questi anni. Questa sarà la celebrazione finale per coloro che ci hanno visto e un’ultima possibilità per coloro che non l’hanno fatto. KISS Army, ci salutiamo nel nostro tour finale con il nostro spettacolo più grande e usciremo nello stesso modo in cui siamo entrati… Unapologetic and Unstoppable>>

I biglietti per la data dei Kiss al Lucca Summer Festival del 29 giugno 2023 saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle 10:00 di lunedì 12 dicembre. Per accedere alla pre-sale My Live Nation basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti aprirà a partire da martedì 13 dicembre alle ore 10:00 su Ticketone.

Sono spuntati fuori i video con due concerti rari dei KISS del 1975

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: