I GRAVE DIGGER hanno annunciato il nuovo album ‘Symbol of Eternity’, in uscita questa estate

I GRAVE DIGGER hanno annunciato il nuovo album ‘Symbol of Eternity’, in uscita questa estate

I Grave Digger non sono solo una forza da non sottovalutare nel settore live, ma offrono anche regolarmente album Heavy Metal di alta qualità. La storica band formata da Chris Boltendahl, Axel Ritt, Jens Becker e Marcus Kniep ha annunciato il nuovo album ‘Symbol of Eternity’ – che uscirà il prossimo 26 Agosto 2022 tramite ROAR! Rock Of Angels Records.

Nel nuovo capitolo discografico i Grave Digger continuano a girare la storia dei Crociati… dopo averla affrontata una volta prima nell’album ‘Knights of the Cross’, si dedicano ancora una volta alla leggendaria storia dei Templari. Riff taglienti, opulenti arrangiamenti corali e la voce distintiva di Chris Boltendahl sono componenti del nuovo lavoro dei Grave Digger. Tutti i marchi che hanno fatto risaltare la band per 4 decenni possono essere ascoltati nell’album ‘Symbol of Eternity’.

Eppure, i Grave Digger non sono mai stati così variegati e non hanno paura di pensare fuori dagli schemi come nella bonus track ‘Hellas Hellas’ che è una cover della superstar greca Vasilis Papakonstantinou in cui Chris canta greco per la prima volta nella sua carriera, e la band è riuscita addirittura a vincere Vasilis stesso per alcuni passaggi vocali. Potrete fare un altro viaggio nel mondo segreto dei Templari… Il re è morto… lunga vita al re!

Questa di seguito la copertina del disco:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: