I GRACELESS presentano il nuovo singolo ‘Sanctified Slaughter’

I GRACELESS presentano il nuovo singolo ‘Sanctified Slaughter’

Il nuovo e potente album dei Graceless, Icons of Ruin, è l’uscita più rivoluzionaria della band fino ad oggi che arriverà il prossimo 30 maggio 2025 tramite Listenable Records. Prodotto in maniera massiccia, sfoggia una distruzione sonora schiacciante, implacabile, su larga scala e roboante.

Oggi i Graceless presentano Sanctified Slaughter, una canzone sulla perdita della fede dopo aver visto gli orrori che comporta seguire una religione. Le icone che un tempo fornivano guida e rappresentavano la moralità sono ora icone di rovina.

Il batterista Marc Verhaar dice: <<Icons of Ruins è esattamente come la band dovrebbe suonare. Questi siamo noi! Queste canzoni sono destinate a essere più che semplici tracce: sono inni, grida di battaglia per coloro che stanno assistendo al crollo e all’incendio del mondo che li circonda.>> Il frontman e fondatore Kreft aggiunge: <<I Graceless sono diventati molto più di una normale band death metal. Non potremmo essere più orgogliosi di questo album!>>

Il nuovo disco conterrà anche il singolo precedentemente rilasciato, Resurrection Of The Graveless, del quale trovate il video qui sotto:

I Graceless sono Remco Kreft alla chitarra e voce, Marc Verhaar alla batteria, Jasper Aptroot al basso e Björn Brusse alla chitarra.

Queste di seguito la tracklist e la copertina del nuovo Icons of Ruins:

01. God Shines In Absence 4:11
02. Sanctified Slaughter 4:02
03. Lash Me To My Painful Death 4:50
04. Night Of The Slain 5:19
05. Hardening Of The Heart 5:17
06. Ungodliness 4:09
07. Rise Of The Blackest Sun 4:51
08. A King In The Filth 3:59
09. Beneath Starless Skies 5:47
10. Resurrection Of The Graveless 3:41

Graceless – ‘Icons of Ruins’ (2025)

 

Rispondi