I GAME OVER tornano a farsi sentire con il nuovo album ‘Hellframes’

I GAME OVER tornano a farsi sentire con il nuovo album ‘Hellframes’

I thrash metaller Game Over tornano a farsi sentire con il nuovo album ‘Hellframes’, che sarà pubblicato il prossimo 20 Ottobre 2023 tramite Scarlet Records –  a distanza di sei anni dall’ultimo ‘Claiming Supremacy’.

Il disco è stato registrato dal Raptor Recording Studio e si presenterà con l’artwork realizzato dall’agghiacciante Maestro dell’horror Mario López.

‘Hellframes’ è un album da spezzare il collo in cui i Game Over continuano a offrire il loro marchio rabbioso e folle di thrash metal e allo stesso tempo spingono la scrittura delle canzoni fuori dalla zona di comfort. Un mix frenetico di follia travolgente, attitudine punk, melodie contagiose e alcune atmosfere inquietanti e oscure.

Dal punto di vista dei testi, un paio di brani sono intrecciati in modo intricato, raccontando la storia di un prete del XV secolo che diede vita a un culto oscuro, riscoperto in tempi moderni attraverso la tecnologia e scatenando un male indicibile dall’inferno. Altre canzoni scavano nelle profondità dell’esistenza e della mente umana, esplorando il dolore, la paura e le lotte implacabili che affrontiamo ogni giorno.

Queste la track-list e la copertina di ‘Hellframes’ dei Game Over:

  1. Visions
  2. Call of the Siren
  3. Path of Pain
  4. The Cult
  5. Count Your Breaths
  6. Atonement
  7. Deliver Us
  8. Synthetic Dreams
  9. My World Dies Screaming
  10. Hellframes (feat. Dome/Fulci & TV Crimes)
Game Over – ‘Hellframes’ 2023

Game Over line-up:
Renato “Reno” Chiccoli – vocals, bass
Alessandro “Sanso” Sansone – guitar
Luca “Ziro” Zironi – guitar
Anthony “Vender” Dantone – drums

Photocredit: Elisa Catozzi